Ho smesso da più di 10 anni con la pillola

Ho smesso da più di 10 anni con la pillola perchè sono sicura che tale porta a far ingrassare. Mio marito da tempo chiede di poter aver sesso sicuro e chiede che inizi nuovamente con la pillola per amore. Sono uscite pillole negli ultimi tempi che non comportano problemi alla salute per quanto riguarda ad ingrassare?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, le pillole attualmente in commercio sono a dosaggio bassissimo e hanno scarsi effetti collaterali. Parli con un ginecologo per scegliere quella più adatta per lei.
Risposto il: 02 Settembre 2003