Ho spesso l'amaro in bocca, e problemi di

HO SPESSO L'AMARO IN BOCCA, E PROBLEMI DI Digestione (ARIA NELLO Stomaco E INTESTINO E BRUCIORE) DA COSA PUO ESSERE CAUSATO? GRAZIE SONO UN PO' PREOCCUPATA
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che i suoi sintomi siano da imputare ad una patologia dell’apparato digerente alto (esofago-stomaco-duodeno). Provi a regolarizzare al meglio la sua alimentazione insieme ad una corretta masticazione ed una idonea attività fisica. Se dovessero persistere i disturbi che accusa sarà opportuno, dietro consiglio del suo medico curante prendere in considerazione l’effettuazione di una gastroscopia.
Risposto il: 20 Settembre 2004