Ho subito nel mese di settembre un intervento

ho subito nel mese di settembre un intervento chirurgico per la sostituzione della valvola aortica (protesi meccanica) e per la sostituzione dell'aorta ascendente (protesi), è possibile ottenere il riconoscimento di punti di invalidità permanente? se si quale procedura occorre seguire?
Risposta del medico
Paginemediche
Non ho esperienza nel campo. Penso che debba rivolgere una domanda all’INPS tramite il suo medico di medicina generale.
Risposto il: 14 Ottobre 2008