Ho subito un intervento di riparazione

HO SUBITO UN INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELLA VALVOLA MITRALICA CON ESITO PARZIALMENTE POSITIVO VISTO CHE COMUNQUE IL PROLASSO SI E' RIDOTTO DA GRAVE A MODERATO E VORREI CHIEDERE SE AUMENTANDO L'ESERCIZIOù FISICO (CORSA CON MAX 150 BPM) RISCHIO DI AGGRAVARE LA PATOLOGIA. SALUTI E GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Il grado di insufficienza mitralica non è l’unico paramento utile per poterle rispondere. Le consiglio di effettuare periodici controlli cardiologici per monitorare l’andamento della valvulopatia e durante il primo controllo chieda che intensità di esercizio fisico le è consigliato.
Risposto il: 08 Ottobre 2007