Ho trent'anni ed ho appena effettuato un'ecografia

Ho trent'anni ed ho appena effettuato un'Ecografia alla Colecisti, dalla quale risultano "almeno due concrezioni lisiatiche endoluminali, di circa 10 e 8 mm". Non ho mai accusato dolori, solo una Colica... è necessario che io mi operi? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è indicato, nel suo caso, l’intervento chirurgico. Pertanto le consigliamo di sottoporsi a terapia medica con acidi biliari e rivalutare la situazione a distanza di 6 mesi.
Risposto il: 13 Luglio 2006