Ho tutti i giorni, da circa 3 mesi, la lingua

Ho tutti i giorni, da circa 3 mesi, la lingua sempre sporca con una patina giallastra che emana un cattivo odore.Tutto cio' permane anche se faccio una pulizia accurata della bocca.Ritorna dopo pochi minuti con le stesse cartatteristiche.Da cosa puo' dipendere? Puo' essere un problema di fegato? Un virus o un batterio? Grazie della risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che riporta non dipendono da malattie a carico del fegato. Dovrebbe quindi eseguire un approfondimento diagnostico a largo spettro e farli valutare al suo medico curante.
Risposto il: 20 Novembre 2007