Ho un bambino di nove anni che da parecchio tempo

ho un bambino di nove anni che da parecchio tempo manifesta la paura di restare da solo in ogni situazione, persino nell'andare da un piano all'altro della casa; ultimamente si addormenta con facilità ma si sveglia la notte dicendo di aver paura di ladri e alieni e resta sveglio fino al mattino. non sò come comportarmi. devo rivolgermi a qualche specialista?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

Provi a dargli mimulus + aspen due fiori di bach da far preparare in erboristeria o in farmacia 4 gtt 4 volte al di per 1 mese

Risposto il: 17 Luglio 2012