Ho un bruciore interno di entita' lieve moderato

ho un bruciore interno di entita' lieve moderato in fasi alterne durante il giorno da due settimane soprattutto a vescica piena e non nell'urinare e non ho altri dolori di nessun tipo. settimana scorsa urinocoltura negativa e tampone vaginale negativo. ho fatto un mese e mezzo fa una cura di antibiotici e cortisone per una sactosalpinge.due giorni prima dell'urinocoltura ho preso due bustine per cistite di cui non ricordo il nome,non vorrei abbiano falsato il risultato.ecografia urologica negativaaggiungo anche che soffro di endometriosi.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.ma Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di stare tranquilla in quantop la sintomatologia fastidiosa e' cessata da quanto mi dice. Eseguirei per tranquillita' tra circa 20 gg. un esame urine di controllo con abg. inoltre prenda visione del sito su questa patologia www.prostatite2002.it.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Aprile 2015