Ho un difetto interatriale di tipo ostium secondum

ho un difetto interatriale di tipo ostium secondum da quando sono nato ora ho 17 anni la misura di questo difetto è di 1 cm con atrio destro dilatato e con uno shunt sx-dx discreto anche se no so la quantità,io pratico nuoto agonistico e volevo sapere se posso continuare o no.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’attività sportiva agonistica deve essere sempre praticata previa idoneità rilasciata dal medico dello sport. Non ometta nulla al prossimo controllo per l’idoneità sportiva portando l’intera documentazione, dopo la visita avrà la risposta che si aspetta. Prosegua con controlli cardiologici periodici al fine di monitorare lo shunt e le dimensioni del suo cuore.
Risposto il: 21 Marzo 2008