Ho un leggero dolore sulla parte destra in basso

Ho un leggero Dolore sulla parte destra in basso dell'addome. faccio ciclismo a livello dilettantistico e non vorrei che il fegato si fosse affaticato. puo' essere? secondo lei cosa puo' essere? cosa dovrei fare per farlo passare? mangiare un po' in bianco? grazie alessandro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è motivo di ritenere che il fegato possa essere danneggiato dall’attività fisica. E’ invece probabile possa dipendere o dalla colecisti oppure dall’intestino.
Risposto il: 09 Maggio 2006