Ho un problema al mignolo e al sedere. Chiedo gentilmente aiuto

Buon giorno. Già da quasi un mese ho molte bollicine sul mignolo alla mano sinistra e dopo aver visto la situazione tre settimane fa sono andato in farmacia e mi hanno detto che è un eczema e si chiama disitrosi, è mi hanno dato una crema da applicarla 3 volte al giorno(SI CHIAMA IMPETEX 1%+0,1%Crema,Clorchinaldolo+Diflucortolone) però sono passate già 2/3 settimane e non mi passa. Ci sono molte bollicine sia piccole che grandi che se le schiacci esce del liquido trasparente e poi la pelle in alcuni punti si vede che è seccata e si formano degli altri strati di pelle sopra. Poi ho sul sedere come delle croste che mi viene molto la sensazione di grattarmi, e quando mi gratto esce del sangue come se fossero delle ferite che poi si forma la crosta, però il problema e che ho provato sia la crema per il dito e sia un altra crema con antibiotico ma non passa ne il dito ne al sedere. Al sedere ho molte volte molto prurito, invece alle mani non è proprio persistente il prurito. Cosa devo fare?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Deve andare da un dermatologo non c'è altra soluzione. Cordiali saluti
Risposto il: 08 Gennaio 2019