Ho un problema al mio ragazzo il medico ha trovato

ho un problema al mio ragazzo il medico ha trovato dei punti neri sul pene,sono molto preoccupata perchè il medico gli ha detto che è un mio problema e non un suo problema e vorrei sapere cosa potrebbe essere visto che io la visita la potrò fare solo il prossimo mese.Attendo una risposta grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di eseguire una visita ginecologica o dermatologica. Potrebbe trattarsi, ma dovrei visitarLa per essere sicuro dell'HPV.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 26 Novembre 2013