Ho una bimba di 3 anni e mezzo, che all'età di 5

Ho una bimba di 3 anni e mezzo, che all'età di 5 mesi è stata sottoposta a un Trapianto di fegato per Atresia delle vie biliari. Volevo sapere se posso sottoporla alla vaccinazione contro la Meningite, visto il numero di casi che si stanno verificando nella mia zona in questo periodo. Grazie,Sofia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data l’età di sua figlia vi è la necessità che sia interpellato una specialista pediatra in quanto è l’unico esperto delle patologie in tale fascia di età.
Risposto il: 02 Aprile 2004