Ho una epatite c riscontrata nel 1993. dopo un

Ho una Epatite C riscontrata nel 1993. Dopo un trattamento con Interferone, durate 13 mesi circa, la Viremia si è negativizzata e le analisi sono state, almeno fino ad oggi, regolari. Nelle ultime analisi ho riscontrato un abbassamento dei globuli bianchi mentre tutti gli altri valori sono risultati nella norma. Cosa mi consiglia? Grazie in anticipo per la vostra disponibiltà ed il servizio che date sulla rete.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che la diminuzione dei globuli bianchi da lei riscontrata sia da mettere in relazione alla malattia epatica da HCV curata 10 anni fa. Prima di tutto comunque dovrebbe ripetere il prelievo ematico per una conferma del dato alterato; poi è utile fornire il valore preciso di quanto siano diminuiti i GB.
Risposto il: 26 Aprile 2005