Ho una pressione di 110/75 ma i miei battiti a

Ho una pressione di 110/75 ma i miei battiti a volte anche in posizione supina arrivano a 85/90 e lamento anche dei dolori al torace, volevo sapere se questi sintomi possono provocare disturbi cardiaci o infarto. vi comunico che ho effettuato alcuni esami ecg da sforzo Ecocardiogramma con dopler holter 24 0re esami del Sangue e della Tiroide tutti nella norma. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
NO, assolutamente no. Data la sua età e la completezza degli esami eseguiti direi che può stare assolutamente tranquillo. Mi sembra di intuire semmai un problema di ansia.
Risposto il: 08 Luglio 2004