Ho una strana sensazione, quella di avere un

Ho una strana sensazione, quella di avere un piccolo e costante gocciolio.Il fatto anomalo è che non bagno, o almeno credo, il salva slip o la mutandina, perchè non trovo tracce ma è l'odore (anzi il cattivo odore) che mi infastidisce.Tutto questo si è verificato dalla fine di quest'estate. Ho quasi 49 anni.grazie.
Risposta del medico
Dr. Dario Busatta
Specialista in Urologia
consiglierei di eseguire un esame urine completo con urinocoltura e antibiogramma e una visita uroginecologica
Risposto il: 08 Novembre 2011