I miei valori al 21/11/06 sono ast 50, alt 95,

I miei valori al 21/11/06 sono AST 50, ALT 95, GAMMA GLUTAMILTRANSFERASI 135. Sono astemio e non ho l'epatite. Ho assunto 3 aspirine per un po di febbre e ho applicato della crema al cortisone su l'ennesimo foruncolo molto grosso sul viso, 3 in 3 mesi. l'unico cambiamento alimentare è l'olio di soia. La causa di questi valori potrebbe essere ricondotta all'olio di soia che grazie all'ossidazione produce elementi altamente tossici? Oppure?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che la causa di questi valori alterati possa essere ricondotta all'olio di soia. Esistono numerose possibili cause delle alterazioni (autoimmunità, accumulo di ferro o di rame, steatoepatite non alcolica, etc.). Esse vanno quindi ricercate.
Risposto il: 07 Dicembre 2006