I risultati di holter di mio figlio sono questi:

I risultati di holter di mio figlio sono questi: ritmo sinusale di frequenza media 90 BPM con ampie oscillazioni circadiane. Alterazioni dalla ripolarizzazione in sede antero apicale ed inferiore prevalentemente notturne. Non pause superiori a 2s. Vi prego se mi potete spiegare cosa significa. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è chiaro perché suo figlio abbia fatto l’Holter. Quali disturbi accusa? Sono stati osservati elementi alla visita cardiologica, all’Elettrocardiogramma basale o all’ecocardiogramma che ne consigliavano l’esecuzione? Comunque l’esame eseguito è risultato normale.
Risposto il: 10 Giugno 2005