Il 05.12.2002 ho avuto un bambino. e' dal 7°mese

Il 05.12.2002 ho avuto un bambino. E' dal 7°mese che sto male ma dopo il Parto più male ancora (Pelle e occhi gialli, bruciore e prurito su tutto il corpo, urina estremamente quasi nera, diarrea molto bianca). Sono stata 2 settimane ricoverata nell'ospedale universitario di Mannheim, con diversi cotrolli del fegato, cistifellea e retroscopia ma tutto in ordine; i valori del Sangue sono molto alti (Bilirubina 14,47 ecc..) Mi potrebbe fare sapere se esistono altri casi del genere, che malattia è e come poter curarla? Ne sarei molto grata per una risposta. Cortesi saluti dalla Germania.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il suo caso è estremamente interessante e complesso, ma purtroppo non è possibile dai pochi dati che ci riferisce farsi una idea chiara della patologia che la affligge. Troppo pochi.
Risposto il: 24 Marzo 2004