Il 13 aprile su rete quattro alle ore 15.00 circa

Il 13 aprile su rete quattro alle ore 15.00 circa durante la trasmissione MEDICI hanno parlato di un centro medico a NEW YORK dove effettuano Radiochirurgia Stereotassica per curare tumori ai polmoni volevo avere notizie piu' approfondite in merito al nome del centro e in cosa consiste la Radiochirurgia Stereotassica e se esistono altri centri specializzati in Italia o in Europa.
Risposta del medico
Paginemediche
All’Istituto Oncologico di Bari si occupa di questa metodica il dott. Gadaleta
Risposto il: 28 Giugno 2002