Il 18 novembre u.s. sono caduta in casa

Il 18 novembre u.s. sono caduta in casa procurandomi una frattura ileo ischeo pubbica dx i dolori all'interno coscia destra sono ancora molto forti,così come quelli alla chiappa sinistra, come terapia ho fatto solo tre giorni di toradol e 16 punture sulla pancia, ho preso voltaren 100 per 15 giorni ora non faccio alcuna terapia. Prendo il Bonviva per l'ostioporosi. Riesco a fare qualche passo appoggiandomi ad una sedia. Cosa fare? Soffro parecchio. Ho 65 anni.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile signora, per il dolore potrebbe assumere, al bisogno, 1000 mg di paracetamolo. Per quanto riguarda invece la cura per l'osteoporosi il solo Bonviva non é sufficiente e dovrebbe associare la vitamina D, altrimenti rischia di prendere inutilmente anche il Bonviva. Ne parli con il suo medico o contatti uno specialista nell'ambulatorio per l'osteoporosi più vicino al suo domicilio. Cordialitá
Risposto il: 15 Dicembre 2012