il dermatologo ha posto una diagnosi

Salve, ho un nipotino di 20 mesi che ha su una parte del viso una macchia rossa a rilievo. Il dermatologo dice che puo' dargli fastidio qualche cibo che ingerisce e suggerisce di eliminare latticini... Ma cio'nonostante ci sono dei momenti che il rossore si acutizza. Cosa si puo' fare?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Francamente non so cosa risponderle perché non mi scrive se è stata posta una diagnosi. Una macchia rossa vuole dire tutto e niente, dimensioni, colore preciso, da quanto tempo è comparsa. Necessario porre diagnosi.

cordiali saluti

Risposto il: 04 Marzo 2013