Il paziente presenta valori sfalsati relativamente

Il paziente presenta valori sfalsati relativamente a:
Transaminasi got
Transaminasi gpt
Gamma gt
Colesterolo totale
Trigliceridi
Colesterolo LDL
e da un ecografia al fegato, trovato leggermente grasso, è stata riscontrata una struttura solida del diam.di mm.5,3 iperecogena alla colicisti.
Vorrei sapere se i valori sfalsati possono dipendere dal corpo estraneo e soprattutto se avete idea di cosa possa essere il corpo estraneo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente le alterazioni dei valori degli esami di laboratorio non hanno relazione con la scoperta della formazione solida riscontrata a livello della colecisti. Quest’ultima potrebbe essere una formazione polipoide della colecisti, oppure accumulo di colesterina nella parete della colecisti stessa.
Risposto il: 26 Maggio 2005