il problema è urologico

Mi hanno diagnosticato un adenocarcinoma prostatico-grado di Gleason 3+3- nei punti medio later.sx e later.sx. Il chirurgo-urologo mi ha consigliato la prostatectomia radicale, l'oncologo mi consiglia la radioterapia. Lei cosa mi può consigliare? Grazie
Risposta del medico
Dr. Luigi Moriconi
Specialista in Nefrologia e Medicina interna
mi spiace, ma io sono nefrologo e non urologo: la terapia dei tumori della prostata è argomento urologico e oncologico. se ci sono due pareri diversi credo le convenga, data l'importanza della questione, sentire il parere di un altro urologo molto esperto.
Risposto il: 01 Febbraio 2011