Impotenza durante l'atto

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e ho un problema di impotenza durante il rapporto sessuale. Il punto è che nell'ambito domestico o comunque privato non ho problemi di alcun tipo, l'erezione è robusta e duratura, nessun problema di eiaculazione. Credo proprio sia un problema mentale/psicologico ma non so come affrontarlo, mi è capitato più volte di ritrovarmi a letto con ragazze e, nonostante lo volessi e non fossi minimamente in ansia, il pene era come fuori controllo, anestetizzato per tutto il tempo. Vorrei sapere se esiste qualche soluzione oltre a quella farmacologica, ogni consiglio è apprezzato. Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Salve, il consiglio è implicito nella sua domanda, avendo già lei Posto probabilmente la giusta diagnosi, sarebbe in questi casi utile un confronto con il sessuologo clinico.

Risposto il: 30 Agosto 2018