Salve vi espongo il mio dubbio durante un atto

Salve vi espongo il mio dubbio durante un atto sessuale con una prostituta si è rotto il condom però il glande non era penetrato del tutto ero in fase di penetrazione e mi sono accorto subito e ho terminato l'atto sessule senza continuare sono corso a casa e mi sono disinfettato le mani e il glande con qualsiasi cosa che ho trovato ovviamente prodotti farmaceutici potrei essermi contagiato?? la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Se non c’è stato rapporto completo non c’è rischio di contagio. Se comunque avviene spesso di avere rapporti a rischio, indipendentemente da questo episodio, sarebbe consigliabile sottoporsi periodicamente al test per l’HIV e per i virus epatitici B e C.
Risposto il: 11 Gennaio 2005