In gennaio mi sono recato in tanzania per motivi

In Gennaio mi sono recato in Tanzania per motivi di lavoro presso una missione cattolica, quando ho fatto rientro in Italia dopo qualche giorno mi sono reso conto che avevo beccato la Malaria, è stata molto forte, pensate anche che per due giorni sono entrato in coma vigile. A quali conseguenze potrei andare incontro?
Risposta del medico
Paginemediche
La malaria una volta curata e guarita non provoca nessuna conseguenza a lungo termine.
Risposto il: 27 Febbraio 2004