In occasione di un esame del sangue di controllo,

In occasione di un esame del Sangue di controllo, a mio padre, cui finora non è stata riscontrata alcuna patologia epatica, sono stati trovati alcuni valori fuori dalla norma, e cioè: ggt 149, colesterolemia totale 246, AST 43 e ALT 69. In attesa di una visita specialistica, vorrei sapere cosa possono indicare questi valori. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Virtualmente tutte le malattie di fegato possono dare un quadro come
quello da lei descritto. Attenda la visita specialistica e poi, se ci
sono cose da chiarire, ci scriva.
Risposto il: 02 Maggio 2002