Sono un donatore di sangue e in occasione

Sono un donatore di Sangue e in occasione dell'ultima donazione a marzo i valori del sangue erano nella norma. A causa di un improvviso Dolore che sembrava essere ai reni ed un senso di oppressione alla bocca dello stomaco ho fatto delle analisi dove è risultato il got a 30 ed il gpt a 117. Devo essere sincero, che sono un pò preoccupato. Per una sua migliore Diagnosi le psso solo dire che il giorno prima avevo mangiato un pò più del solito (anche salumi) e che a causa di un raffrddore avevo preso una compressa di aspirina la sera e ne ho presa anche una la mattina, ma il dolore ai reni era comparso sin dalla mattina. che mi consiglia ???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consiglio di ripeter tali esami a distanza di una settimana.
Risposto il: 10 Maggio 2005