In un paziente cirrotico con epatocarcinoma

In un paziente cirrotico con epatocarcinoma alfafetoproteina 1560: la resezione epatica, la radiofrequenza, la chemionebulizzazione, quali di questi indicazioni possono dare qualche risultato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tutte le procedure che nomina sono in grado di dare un risultato favorevole nella patologia in questione. La preferenza per l’una o l’altra dipende da numerosi fattori, non ultimo dei quali le disponibilità nel Centro dove si è recato per essere curato. Non esistono attualmente studi clinici che abbiano stabilito con certezza quale sia la tecnica migliore e per quale paziente.
Risposto il: 22 Novembre 2006