In una analisi effettuata il 20 dicembre 2004 il

In una analisi effettuata il 20 dicembre 2004 il valore della Alanina Amminotransferasi era 100 (valori limite 35-65)ed era alterato a seguito di una Epatite A o di una Mononucleosi contratta non so quando (in quanto risulta dalle analisi ke ho contratto entrambe le malattie, senza ke però me ne rendessi conto); in una successiva analisi del 15 marzo 2005 e in altre successive, lo stesso valore era rientrato nella norma indicando una definitiva guarigione. Vorrei sapere se a distanza di circa un anno posso donare il Sangue e se nn è possibile farlo ora vorrei sapere fra quanto potrò farlo. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo da quanto riferisce che non vi siano problemi a che lei possa donare il suo sangue.
Risposto il: 12 Gennaio 2006