incide sulla voglia di fare l'amore?

Può una molestia sessuale ripetuta piu volte all'età di circa 8 anni incidere sulla sfera sessuale da adulta? (avere quotidianamnte voglia di fare l'amore con il proprio patner). Sono felicetemte sposata da 26 anni .grazie
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Certamente può, gentile utente. Sull'avere voglia di fare l'amore col proprio partner, direi che non è affatto un brutto segno, anzi. Di solito i traumi bloccano. Saluti Dr. Delogu ipnosicagliari.blogspot.com
Risposto il: 18 Giugno 2010