Stanchezza, debolezza, nessuna voglia di fare nulla.

Da circa un mesetto mi sento sempre stanca, debole, e non hi nessuna voglia di fare le cose, anche dalle più semplici alle cose quotidiane, come ad esempio uscire di casa, o addirittura cucinare. Ho sempre mal di testa, a volte molto dolorosi, altre lievi frequenti, possono.presentarsi nell'arco ddella giornata più di 7! Soffro anche molto di mal di stomaco.. Appena mi alzo dal letto sono debole e senza forze. Cosa potrebbe essere ?

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale

La sua sintomatologia richiede un controllo glinico e di laboratorio. le consiglio di consultare il medico curante !

Risposto il: 13 Luglio 2018