Indebolimento generale

Salve, circa tre anni fa in seguito ad un forte Dolore al petto mi è stata diagnosticata una Pericardite. Dopo una settimana di ricovero e una di riposo con gli appositi medicinali sono guarito completamente, ma ho come l'impressione che da allora mi sia un pò indebolito come condizione fisica generale. E' possibile che sia una conseguenza?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è assolutamente possibile. E’ probabile che sia un fatto psicologico.
Risposto il: 03 Luglio 2006