Indicazioni contrarie al fumo

ciao sono un ragazzo di 30 anni.da qualche anno soffro di tachicardia soprattutto la mattina dopo la colazione a pranzo e un po di meno a cena praticamente dopo i pasti, non posso fare il piu piccolo movimento che subito mi aumenta il ritmo cardiaco e la notte mi da fastidio soprattutto dormendo sul fianco sinistro,non prendo caffe' non bevo alcolici ma fumo 10 sigarette al giorno ho provato a smettere ma è la stessa cosa.che cosa posso fare?ciao e grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se ha fatto una visita cardiologica che ha escluso patologie è possibile che questi sintomi siano su base ansiosa, certamente il fumo non dà una mano, anzi…
Risposto il: 12 Settembre 2007