Quali sono le indicazioni all'utilizzo di un

Quali sono le indicazioni all'utilizzo di un betabloccante piuttosto che di un ace-inibitore? età e frequenza cardiaca sono rilevanti, nella fattispecie età giovane e frequenza sopra gli 80?
Risposta del medico
Paginemediche
in assoluto si, salvo per la presenza di controindicazioni all’uso di uno dei due farmaci; ma ogni caso fa storia a sé per cui le consiglio di parlare di questo con il suo medico che conoscendola potrà spiegare quale farmaco sia il pù indicato nel suo caso.
Risposto il: 22 Gennaio 2008