Indicazioni su dieta e stile di vita

salvr devo ppreoccuparmi se ho il battito cardiaco 90/100al minito he devo fare?
Risposta del medico
Paginemediche
No. Può essere opportuno eseguire un ECG, e, se lei ha una vita sedentaria, potrebbe essere opportuno iniziare una regolare attività fisica (tipo bicicletta o nuoto, 2-3 volte la settimana per mezz’ora per volta). Lo svolgimento di attività fisica aiuta a mantenere una normale frequenza cardiaca. Le non riporta altre informazioni nella sua domanda, ma se fuma o se assume sostanze eccitanti (che possono aumentare la frequenza cardiaca, tipo caffè, thè, cola, droghe), il consiglio è di moderare le dosi.
Risposto il: 25 Gennaio 2007