Indicazioni su intervento pediatrico

Egregi professori, mia figlia di 2 anni e mezzo è affetta da anomalia di ebstein, ovvero una malformazione della valvola tricuspide, diagnosticata già in gravidanza.a 5 giorni è stata sottoposta an un intervento palliativo al 2 Policlinico di Napoli, dove è seguita.esistono ospedali in italia o anche all'estero maggiormente specializzati su tale rara anomalia?grazie attendo risposta eufemia
Risposta del medico
Prof. Carlo Antona
Specialista in Cardiochirurgia
Gentile Signora, la risoluzione di un'anomalia di Ebstein e uno degli interventi che le Cardiochirurgie Pediatriche svolgono regolarmente. Si rivolga pertanto alla Cardiochirurgia della sua Regione per un consiglio appropriato sulla corretta tempistica. Cordiali saluti.
Risposto il: 13 Giugno 2011