indispensabile visita otorinolaringoiatrica

soffro di laringite da circa 1 mese.Ho assunto 2 volte antibiotico,cortisone e areosol ma purtroppo il male non passa. La voce si è abbassata per 2 giorni, ora va meglio. Cosa devo fare per guarire, visto che il male persiste?grazie
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Una disfonia (abbassamento di voce) - e anche una laringite - che duri da più di due settimane senza risposta alla terapia medica richiede la visita otorinolaringoiatrica, che diventa ancora più indispensabile se il paziente è un fumatore.
Risposto il: 14 Febbraio 2010