Infezione ancora presente

Causa rapporto sessuale a rischio, ho contratto nel gennaio scorso l'epatite B. Dopo un primo momento di cura a casa e tre settimane di ospedale ho ripreso una vita quasi normale. Sono sotto stretto controllo medico (analisi prima ogni 4 giorni, poi ogni settimana e poi ogni 15gg).
ad oggi questi i valori:
bilirubina 1.22 (a febbraio era 21)
ast 33 (a febbraio 2735)
Alt 47 (a febbraio 3755)
HbeAg Negativo (da marzo)
HbeAb presente (da marzo)
Hbsag 139.65(reactive)(15gg. fa era 200ca.)
AusAB 0.5mIU/L (non reactive)
Core 0.079S/Co (exprd reactive)

Vorrei avere info in merito a questi ultimi tre valori e sapere, sperando siano sufficienti le indicazioni, se la strada è quella verso la guarigione completa.
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per HBsAg indica che l’infezione da HBV è ancora presente. Tuttavia è necessario attendere circa 6 mesi perché anche questo marcatore del virus B scompaia e faccia il posto agli anticorpi (protettivi) anti-HBs.
Risposto il: 08 Maggio 2007