Influenza?

Buongiorno è da circa 15 giorni in maniera alternata che ho leggera tosse e male alla tempia e alla testa ma senza febbre, adesso il mal di testa/tempia non l'ho più ma mi sento spossato e con pesantezza agli occhi. cosa potrebbe essere dato che non ho mai avuto simili sintomi senza febbre?

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

È necessario fare una visita ambulatoriale per verificare se una tosse secca o catarrale, in base anche alle caratteristiche del catarro per poter programmare una terapia adeguata.

Risposto il: 10 Aprile 2024