Info valori

Sono prodotti nel corso della vita e ognuno di noi ha un valore che lo caratterizza. Comunque rispondo anche per gli altri consulti: al mio medico le ho detto tutti i valori e mi ha detto che sono negativi, ma io ho paura che mi si alzano in futuro. Non so perché mi sono messa in testa questa cosa.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora, non è chiaro a cosa si riferisce riformuli la domanda. Cordali ssaluti

Risposto il: 25 Febbraio 2020