inizi subito la terapia

buongiorno, dopo aver riscontrato 3 macchie rosse sul glande e 4/5 macchie presenti tra mano e al polso sinistro, il mio medico mi ha prescritto gli esami della lue ai quali sono risultato positivo. Mi ha proposto la cura per intramuscolare di penicillina, una iniezione al giorno per 14 giorni. Viste le mie perplessità, mi ha proposto in alternativa il Bassado da 100 g, 2 pillole il 1 giorno, 1 al giorno per 14 giorni.Tale cura alternativa ritenete sia comunque efficace o va effettuata la cura intramuscolare e se si non è un po troppo una iniezione da 1.200.000 al giorno per 14 gioni?grazie e buona giornata
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

La pennicillina rimane il farmaco di prima scelta per cui inizi a curarsi.

Risposto il: 31 Maggio 2012