insonnia

buongiorno...da circa 7 giorni stò soffrendo di insonnia ...mi sveglio alle 3 di notte e non riesco più a riprendere sonno...e la qualità della vita lavorativa e generale stà soffrendo di questo disturbo ...ho sofferto in passato di questo disturbo che ho curato con surmontil e da anni non avevo più avuto problemi...ora per dormire devo ricorrere a 30 40 gocce di surmontil....non riesco ad addormentarmi senza questo medicinale...come posso risolvere ???aiutatemi se ci sono soluzioni senza medicine...grazie.....
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista a lei vicino che potrà consigliarle, a seconda dei suoi problemi attuali, una terapia farmacologica o in alternativa una psicoterapia adatta alla bisogna. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 27 Novembre 2018