Insonnia cronica per esaurimento nervoso

Soffro di grave insonnia e vado avanti con tre ore di sonno con gocce 20 gocce di miniatura. Tremore interno ma non prendo caffè perché mi amplifica la sensazione. Non riesco a riflettere bene e pertanto non ho voglia di far nulla. Credo di avere un brutto esaurimento nervoso. Sono pensionato e non ho possibilità di grandi spese per specialisti. Ringrazio se qualcuno potesse darmi dei consigli.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Faccia riferimento al mmg. Ha tutti gli elementi tecnico culturali per curarla. Coraggio e molta simpatia.

Risposto il: 18 Ottobre 2018