Insufflazioni endotubariche utili con tutte le acque termali

soffro da molti anni di catarro tubarico.mi hanno consigliato di effettuare le insufflazioni tubariche presso uno stabilimento termale.volevo sapere quale proprietà chimiche deve avere l'acqua termale o se potrei andare in un qualsiasi stabilimento.(mi riferisco a quello piu' vicino da casa mia).nel ringraziarvi in anticipo vi invio il mio saluto.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Le insufflazioni endotubariche nel catarro tubarico cronico sono utili con tutte le acque termali, con preferenza per le salso-bromo-iodiche.
Risposto il: 07 Febbraio 2012