Intanto mi presento, sono flavio da napoli e ho un

Intanto mi presento, sono Flavio da Napoli e ho un problema con mia madre e desidererei avere un aiuto profondo. Espongo i fatti: mia madre è stata operata di carotide in urgenza, soffre di Diabete instabile, è stata operata dal primario Cotrufo di 3 by pass al Cuore e dopo tutto il calvario che ha avuto ora ha un grave problema di pressione instabile oltre i 180; prende dei medicinali tipo il cardura 4 unita ma non ha risultati, aggiunti ad altri medicinali ancora di cui non ricordo i nomi. Adesso è stata ricoverata al Monaldi di Napoli ma non si è venuti a capo di nulla e ultimamente si è riscontrato una Insufficienza renale all'inizio e un forte gonfiore ai piedi di cui uno, quello destro, ha assunto un colore rosso. Noi siamo disperati, abbiamo sentito dei medici ma nessuno ha saputo indicarci con precisione dove e cosa fare; spero di avere una mano da voi e aspetto vostre notizie. Grazie. Con la presente vi invio miei saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Può rivolgersi ad un centro specialistico tra quelli indicati nel sito della Società Italiana dell’Ipertensione Arteriosa (www.siia.it).
Risposto il: 30 Giugno 2003