Interazione con medicinale a base del principio attivo Doxiciclina Iclato

Buongiorno, mi è stato prescritto miraclin antibiotico in seguito ad una visita dermatologica per curare una rosacea populo-pustolosa, da prendere 2 volte al giorno per i primi 10 giorni e poi una volta per altri 20 giorni. Siccome stavo già prendendo un estratto di alga fucus in compresse e avrei dovuto prenderlo per 3 settimane, volevo sapere se quest'ultima può avere interazioni con l'assunzione del miraclin o creare in generale effetti collaterali e mi conviene quindi interrompere l'assunzione dell'Alga. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità e per il tempo che vorrete dedicare alla mia richiesta, buona giornata

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Nessuna interazione Cordialità

Risposto il: 19 Giugno 2019