Interazione tra farmaci

STO SEGUENDO UNA CURA PER IL RIFLUSSO ESOFAGEO E STO PRENDENDO L'ESOMEPRAZOLO LUCEN 20 MG PER 4 SETTIMANE VOLEVO SAPERE SE POSSO PRENDERE ANCHE IL GAVISCON SCIROPPO E SE L'ATTIVITA' SPORTIVA ACCELERA LA GUARIGIONE GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è una controindicazione alla associazione di Gaviscon con l’esomeprazolo. L’attività sportiva, di per sé, non influenza la guarigione dell’ulcera, anche se, riducendo verosimilmente lo stress, interviene su di un fattore causale della malattia peptica.
Risposto il: 07 Aprile 2005