Intervento e conseguenze

Tramite una radiografia dell'apparato dentale sono venuto a conoscenza di una Cisti traumatica che ha dato luogo ad un Ascesso che da oltre dieci giorni nonostante gli Antibiotici fa venire fuori pus; ciò premesso, vorrei sapere
gentilmente quali sono gli effetti postoperatori all'eliminazione chirurgica della predetta cisti?? In altre parole dovrò effettuare dei drenaggi e vedere ancora questo pus, oppure dopo l'intervento sarà tutto finito??? Grazie anticipatamente per la risposta e buon lavoro. Palmerino.
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento è urgente, per cui prenda subito accordi con il suo odontoiatra di fiducia. Dopo l’intervento non avrà bisogno di fare drenare nulla ed il problema sarà risolto.
Risposto il: 01 Dicembre 2003